Storia

STORIA

52 ANNI DI STORIA IMPRENDITORIALE

1966-2018

52 anni, e li dimostriamo. L’impegno quotidiano, l’amore per il nostro lavoro, l’attenzione alle innovazioni tecnologiche, l’estremo rispetto per il cliente ed una certa caparbietà tutta piemontese sono gli ingredienti che fanno di GrafArt un’azienda di cui ci si può fidare.
In un periodo così lungo abbiamo assistito a profondissimi cambiamenti nel nostro come in altri settori. La tecnologia applicata al mondo tipografico si è evoluta, raggiungendo livelli altissimi in termini di competitività e flessibilità. 
GrafArt ha cercato di sfruttarne appieno le caratteristiche e le potenzialità per offrire al cliente il miglior servizio possibile.
Sappiamo che la nostra esperienza è un valore aggiunto importante per il cliente. Ma l’esperienza da sola non basta. Siamo consapevoli che per raggiungere l’eccellenza della qualità dei nostri prodotti è necessario l’entusiasmo.
Per questa ragione desideriamo che la nostra azienda sia aperta ai giovani: un naturale serbatoio di energia a cui trasmettere la passione per la stampa fatta bene.
Questo è il nostro più grande investimento per il futuro e – per questo – l’età media dei nostri operatori è al di sotto dei 40 anni.
Che si tratti di tecnici o di attrezzature, ecco lo spirito che anima quotidianamente il lavoro di GrafArt. Un mondo fatto di uomini e donne motivati e di macchine da stampa di ultimissima generazione per ottenere il miglior prodotto tipografico disponibile.

“Siamo consapevoli

che per raggiungere

l’eccellenza della qualità

dei nostri prodotti è

necessario l’entusiasmo.”