AZIENDA
NUMERI
DA PRENDERE
MOLTO SUL SERIO
Potete contare su di noi, sempre!
57, gli anni spesi nella costante ricerca della perfetta stampa tipografica. Un bagaglio di esperienza importantissimo che ci permette di pensare il futuro poggiando su basi solide. 50, le persone impiegate nella realizzazione di ogni tipo di prodotto: dal ricevimento del file alla consegna dello stampato. Ogni passaggio è soggetto al controllo di tecnici estremamente preparati che seguono l’intero ciclo di lavorazione. La nostra struttura è operativa su 3 turni produttivi, 24 ore su 24. Per questo GrafArt assicura tempi di consegna estremamente compressi.
3 anni: l’età media delle nostre attrezzature. Per mettere a disposizione dei nostri clienti il meglio di ciò che la tecnologia può offrire.
35 anni. L’età media dei nostri tecnici.
70×100, il formato di stampa delle nostre macchine.
20.000 cataloghi in brossura finiti ogni giorno la nostra capacità produttiva.
12 milioni di Euro di investimento in nuove tecnologie negli ultimi 6 anni.
1966-2023: 57 anni di storia imprenditoriale
57 anni, e li dimostriamo. L’impegno quotidiano, l’amore per il nostro lavoro, l’attenzione alle innovazioni tecnologiche, l’estremo rispetto per il cliente ed una certa caparbietà tutta piemontese sono gli ingredienti che fanno di GrafArt un’azienda di cui ci si può fidare.
In un periodo così lungo abbiamo assistito a profondissimi cambiamenti nel nostro come in altri settori. La tecnologia applicata al mondo tipografico si è evoluta, raggiungendo livelli altissimi in termini di competitività e flessibilità.
GrafArt ha cercato di sfruttarne appieno le caratteristiche e le potenzialità per offrire al cliente il miglior servizio possibile.
Sappiamo che la nostra esperienza è un valore aggiunto importante per il cliente. Ma l’esperienza da sola non basta. Siamo consapevoli che per raggiungere l’eccellenza della qualità dei nostri prodotti è necessario l’entusiasmo.
Per questa ragione desideriamo che la nostra azienda sia aperta ai giovani: un naturale serbatoio di energia a cui trasmettere la passione per la stampa fatta bene.
Questo è il nostro più grande investimento per il futuro e – per questo – l’età media dei nostri operatori è al di sotto dei 40 anni.
Che si tratti di tecnici o di attrezzature, ecco lo spirito che anima quotidianamente il lavoro di GrafArt. Un mondo fatto di uomini e donne motivati e di macchine da stampa di ultimissima generazione per ottenere il miglior prodotto tipografico disponibile.